Luce a spettro totale

Un nuovo modo per uccidere uova di parassiti, batteri, funghi e anche gli onco virus è semplicemente con la luce solare. E’ più potente che la temperatura in ebollizione o agenti chimici. Ma l’intensità esatta e la durata del tempo necessario non è ancora stato definito. Perciò un tubo fluorescente artificiale chiamato Luce a Spettro totale potrà essere usato al suo posto. Alcune lunghezze d’onda possono penetrare il cibo attraverso molti centimetri. Ha anche il potere di cambiare gli azo-coloranti. Si posiziona il prodotto da sterilizzare da 4-5 cm dalla Luce a Spettro totale per almeno 5 minuti. La Luce a Spettro totale è potente a sufficienza per uccidere batteri,virus e uova di parassiti.

Probabilmente la luce solare era intesa per essere lo sterilizzante della natura. Anche gli azocoloranti vengono distrutti quando sono vicini alla lampadina.
Ma la cosa più sorprendente è l’abilità della Luce a Spettro totale a rimuovere la ferritina dai globuli bianchi, dopo che ne sono stati coperti da essa mentre “mangiavano” l’amianto. Servono solo 10 minuti a pulire un organo di questo difetto immunitario mettendo la Luce a Spettro totale solo centimetri dalla pelle dove si trova l’organo.

Mettere gli alimenti, bevande e integratori più vicino possibile alla luce (circa 4-5 cm). 2 minuti bastano per gli integratori; 5 minuti per cibi umidi. Alimenti duri e secchi hanno bisogno di 10 minuti (entro 4-5 cm). Gli alimenti che contengono il Lievito Baker  si lasciano per 20 minuti. I cibi cotti possono essere trattati con la luce invece di essere cotto due volte. L’efficacia della luce nell’uccidere le spore di funghi non è ancora stato accertato. Quindi, le regole alimentari per quanto riguarda il pelare vanno rispettate. HCL va ancora aggiunto come pure il doppio lavaggio caldo, visto che l’amianto e la cera non vengono distrutti dalla luce.

A parte la sterilizzazione del cibo, si può trattare il corpo sedendosi svestiti vicino alla luce per almeno 4 sessioni di mezz’ora ciascuno al giorno.
Non bisogna guardare direttamente alla luce con gli occhi e non usate gli occhiali da sole.

Trattare le malattie con frequenze specifiche della luci (colori) è una delle terapie naturali più antiche.

(Estratto dai libri della Dr. Hulda Clark)