Studio di Biorisonanza in Ticino

Ci troviamo a 20 minuti da Lugano e 10 da Chiasso

Lo studio

Usiamo svariati apparecchi di biorisonanza per le più svariate condizioni. Soffrite di allergie o intolleranze? Dolori specifiche articolari, muscolari o di schiena? Disturbi intestinali? Cistiti recidivanti? Problemi di candida? I nostri pazienti hanno avuto successo con queste condizioni e molte altre. Lo Studio Quantum è ben equippaggiato per quanto riguarda la Biorisonanza e i nostri apparecchi sono tra i più qualificati. 

Informazioni utili:

Orari di apertura:
Da lunedi a venerdi dalle  08:30 – 18.00
Sabato su richiesta

Lingue:

Si parla italiano, inglese, tedesco e francese

Telefono:

Studio: +41 (0)91 225 2003

+41(0)76 575 2962 (Monica)

+41(0)76 430 9994 (Cristina)

Email:

studioquantum@ticino.com

Cos’è la biorisonanza?

E’ una tecnica non invasiva che agisce a livello energetico nel campo biofrequenziale del nostro organismo. Attraverso apparecchi creati da ricercatori del settore, possiamo rintracciare quali siano gli squilibri frequenziali dei nostri organi, tessuti e cellule. Con determinati programmi creati e personalizzati, la Biorisonanza é in grado di riequilibrare tramite frequenze specifiche, eventuali scompensi psicofisici facendo risuonare le loro frequenze tramite lunghezze d’onda tra di loro. In questo modo comunicano e si autoregolano.

Come funziona?

Le cellule comunicano tra di loro tramite frequenze, proprio come fanno le onde radiofoniche, quando c’é un’interferenza dovuta a stress esterni o/e interni, la comunicazione é interferita e bisogna trovare il modo di risintonizzare le giuste frequenze e ritrovare la giusta sinergia. Con la Biorisonanza é possibile individuare quali siano le interferenze (es. patogeni, tossine, micosi, sensibilità ad alcuni alimenti, ecc,…) e agire sugli elementi trovati con sedute che vanno a seconda del bisogno. Esse vengono svolte settimanalmente.

Quali mezzi vengono usati?

Apparecchiature di Biorisonanza di ultima generazione come  Quec-Ed, Bicom, Physiospect, Elybra, Bemer, Zapper e Vega expert.
Molte persone stanno scoprendo i benefici della biorisonanza che può essere fatta in concomitanza alla medicina convenzionale

Alcune delle terapie di Biorisonanza che vengono svolte con successo: 

Allergie

Molte persone si meravigliano nel constatare a quante cose risultano allergici quando fanno un test sugli allergeni. I fattori scaturanti possono essere diversi (polline, polvere, prodotti della pulizia, alimenti, additivi alimentari come coloranti, conservanti, ecc.)

I sintomi possono variare e manifestarsi in forme diverse come prurito, eruzioni cutanee, mal di stomaco, diarrea, vomito, prurito agli occhi, starnuti, agli attacchi di asma, dolori articolari ma anche reazioni psichiche e malessere generale. 

Trovando la causa principale possiamo desensibilizzare il corpo dai fattori scatenanti e riportare la persona a mangiare gli alimenti riscontrati sensibili, e al contatto con gli eventuali allergeni trovati. 

Importante nel contempo sostenere gli organi (fegato, reni, intestino ecc.) interessati alla metabolizzazione dell’alimento e allo smaltimento di eventuali agenti inquinanti ritrovati.

La buona notizia è che desensibilizzando il nostro corpo ai pochi allergeni centrali che, vengono individuati con gli appositi apparecchi, molti altri allergeni spariscono automaticamente, come ad esempio il raffreddore da fieno.

Sovrappeso

L’aumento di peso può essere causato da diversi di fattori come le allergie a determinate sensibilità alimentari, all’emotività, allo stress, a disturbi digestivi e ormonali. Un altro fattore importante sono anche la presenza di batteri, parassiti e funghi presenti nei diversi apparati, in modo particolare quello intestinale.  

In combinazione a una dieta personalizzata, creata in base a un test iniziale e in concomitanza a programmi specifici realizzati con l’apparecchio Bicom (dove ci sono programmi creati con la frequenza su punti riflessi sul corpo e nell’orecchio), è possibile ottenere una buona perdita di peso. 

Nel programma per perdere il peso testiamo eventuali presenze di batteri, parassiti, micoti o altri fattori che interferiscono a livello fisico e che possono rendere difficile la perdita di peso. In tal caso sappiamo quale potrebbe essere la causa e la tratteremo. Ti consigliamo di seguire le sessioni settimanali per aiutarti nel tuo percorso di salute.

Problemi cutanei

Le eruzioni cutanee possono essere dovute a diversi fattori, reazioni allergiche di vario tipo (da contatto, alimentari, intossicazioni, ecc….).. I sintomi variano di intensità, da lieve arrossamento della pelle ad eczemi e ulcerazioni. I sintomi sono quasi sempre associati a prurito di gravità variabile. Grattarsi fornisce un sollievo a breve termine, ma di solito aggrava l’eruzione cutanea e può portare a ulteriori infezioni. Nella medicina convenzionale viene fatta una distinzione tra eruzioni cutanee acute o croniche e dermatite neuronale eczema e alcuni altri quadri clinici. Il trattamento è di solito topico; la causa generalmente é sconosciuta. Da un punto di vista naturopatico spesso le allergie alimentari croniche al latte di mucca o al grano, solitamente associate alla micosi questi disturbi sono dovuti a  intestinali che svolgono un ruolo importante nella neurodermite e nell’eczema cronico. Molti di questi casi sono stati trattati con successo usando la terapia di biorisonanza BICOM. 

Dolori articolari e muscolari

Vivere costantemente con dolori di vario tipo, toglie molta gioia. Spesso, malgrado l’intervento con esercizi mirati, con la fisioterapia e l’osteopatia non é  sufficiente a risolvere il problema. Con la Biorisonanza é possibile intervenire sull’aspetto infiammatorio della persona che ha questi problemi, andando a ricercarne la causa. Molti hanno avuto successo nel togliere il dolore completamente semplicemente con alcune sessioni non invasive di biorisonanza. 

Disturbi intestinali

La funzione intestinale svolge un ruolo importante nel processo allergico. La funzione digestiva attraverso gli organi a lei connessa, ne é spesso coinvolta sfarevolmente per fattori diversi (alimentazione, stress, vita sedentaria, ecc), gli organi interessati non sempre svolgono il loro compito in modo salutare.

Chi soffre di allergie spesso ha una funzionalità ridotta di enzimi digestivi e un microbiota intestinale non equilibrato e di conseguenza un malfunzionamento del sistema immunitario. Secondo una teoria consolidata, questa è la causa principale dello sviluppo di allergie e di difficotà a tollerare alcuni alimenti. Questa disfunzione è accompagnata da una flora intestinale malsana, ovvero una miscela imperfetta di microrganismi. Con la Biorisonanza, fitoterapici, integratori alimentari e una sana alimentazione puoi ritrovare un giusto equilibrio funzionale del tuo intestino e una maggiore vitalità. 

Parassitosi

Non sempre é facile individuare un origine di tipo parassitaria nei disturbi psicofisici delle persone. Secondo la Drssa. Hulda Clark è normale avere parassiti in quanto fanno parte del nostro Microbioma naturale, quello che invece non è normale è una parassitosi. Essa é dovuta a un mafunzionamento del sistema immunitario che non è più in grado di espellerli. Le cause sono spesso dovute all’inquinamento dell’acqua, al cibo che ingeriamo e all’aria che respiriamo. 

I parassiti agiscono in gruppo con altri parassiti, batteri, funghi, virus e inquinanti. Atraverso la Biorisonanza e alla possibilità di usare diverse frequenze, possiamo connetterci alle frequenze dei vari parassiti che abbiamo individuato ed  espellerli.

 

Il nostro studio é uno dei più equippaggiati in Ticino riguardo la Biorisonanza, i nostri apparecchi hanno varie origini e sono tra i più qualificati in tutto il mondo (Germania, Russia, Inghilterra, ..).

Cos’è la biorisonanza?

In breve, la biorisonanza é’ una tecnica non invasiva che agisce a livello energetico nel campo biofrequenziale del nostro organismo. Attraverso apparecchi creati da ricercatori del settore, possiamo rintracciare quali siano gli squilibri frequenziali dei nostri organi, tessuti e cellule. Con determinati programmi creati e personalizzati, si  é in grado di riequilibrare tramite frequenze specifiche, eventuali scompensi psicofisici facendo risuonare le loro frequenze tramite lunghezze d’onda tra di loro. In questo modo comunicano e si autoregolano.  Per saperne di più

In breve, i nostri apparecchi di biorisonanza:

BICOM:

Le frequenze dei nostri organi vengono modulate, il  campo energetico viene rafforzato e le frequenze che interferiscono  di patogeni, inquinanti, allergeni , ecc vengono annullate. Con il Bicom si può testare e fare terapia. Punto forte: dell’apparecchio: Contiene i più svariati programmi per ampie condizioni di salute. Plurifunzionale e molto completo come apparecchio. Eccellente nella detossificazione, allergie, problemi intestinali, problemi cutanei e dolori. Per saperne di più

PHYSIOSPECT:

E’ un apparecchio da test e terapia. Misura  lo stato energetico di ogni organo, tessuto, cellula fino ad arrivare ai  cromosomi. Denota una carenza di comunicazione cellulare nei vari organi e la tratta.     Calcola il  percentuale di efficienza del rimedio scelto. Punto forte di questo apparecchio: Predisposizioni che potrebbero diventare problematiche in futuro vengono portate a galla e trattate. Per saperne di più

E-LYBRA:

Bilanciamento automatico che individua i disordini e agisce interattivamente durante ogni sessione per valutare quali schemi frequenziali trasmettere. E’ un apparecchio da test e terapia. Punto forte di questo apparecchio: Si possono preparare programmi molto personalizzati e porta a galla emozioni nascoste che ritiene prioritarie e li tratta. Per saperne di più

INTROSCAN:

Apparecchio da terapia. E’ una combinazione di vari tipi di terapie di cui anche cromo con diversi tipi di modulazione sui punti di agopuntura. Influisce sui organi  e sistemi. Punto forte di questo apparecchio: Apparecchio piccolo e mobile con un ampio elenco di condizioni da trattare. Per saperne di più

 

 

ZAPPER:

Dà energia ai globuli bianchi in modo che possono rimuovere selettivamente parassiti, batteri e altri patogeni. Dà una polarizzazione nord agli organi e perciò li mette in condizione di funzionare di nuovo a pieno ritmo Punto forte di questo apparecchio: Apparecchio piccolo e mobile e si può svolgere da casa. Per saperne di piùlori e molto altro. Per saperne di piu

VEGATEST:

Apparecchio da test. Test allergie e metalli pesanti. Test carenze supplementari. Test  funzionalità degli organi. Test rimedi naturali e dieta personalizzata. Punto forte dell’apparecchio: Si individua il rimedio e il  dosaggio preciso che serve per rafforzare l’organo in questione. Per saperne di più

 

 

 

SYNCROMETRO:

L’apparecchio da test della Dr. Clark. Si può testare per qualsiasi cosa dentro e fuori dal corpo. Punto forte dell’apparecchio: Test per la presenza di parassiti, batteri, virus, funghi, metalli, e molto altro. Per saperne di più

 

 

QUANTUM RESONANCE MAGNETIC ANALYZER:

Apparecchio da test. Verifica la funzionalità degli organi come fegato, intestino, stomaco, pancreas, sistema circolatorio, glucosio, grassi nel sangue e le carenze (vitamine, sali minerali, ligoelementi), sovraccarichi (metalli pesanti) Punto forte dell’apparecchio: Con la barra a frecce e a colori si può individuare la posizione di serietà di ogni singola voce ed agire di conseguenza. Per saperne di più

 

 

BEMER

Apparecchio da terapia. Attiva la microcircolazione. Punto forte dell’apparecchio: E’ molto rilassante mentre lavora in profondità, attiva la microcircolazione e perciò apporta più ossigeno, per dolori e molto altro. Per saperne di piu