è un circuito audio-oscillatore. Con un Syncrometro-tester si può rilevare la presenza di sostanze e patogeni negli organi, individuando la risonanza in modo molto simile a quello che fa una radio. Il vostro apparecchio radio si sintonizza e riproduce una frequenza prodotta in uno studio a distanza. Il Syncrometro fa corrispondere una frequenza prodotta nel vostro corpo a una frequenza che ponete sul piatto di un condensatore.

Visto che ogni essere vivente e ogni tipo di cellula ha le proprie frequenze specifiche e individuali**, la Drssa Clark applicò le sue conoscenza di elettronica radio per l’identificazione dei patogeni, parassiti e organi del nostro corpo, facendo combaciare le caratteristiche di un circuito elettrico esterno (Syncrometro) con le caratteristiche elettriche di un patogeno, parassita, o organo. Quando combaciano c’è una risonanza tra i due portando il circuito esterno ad oscillare – come quando un sistema di sonorizzazione strilla se il microfono viene mosso davanti all’oratore a cui è collegato.

**Una frequenza è un’estensione di energia: un’oscillazione che trasporta energia. Le frequenze si misurano in Hertz o Chilohertz (Hz o KHz)*

Il Syncrometro produce solo risposte Si o NO, non quantifica. La possibilità di un falso positivo o falso negativo è di circa il 5%, che può essere diminuita ripetendo il test.

Tuttavia un test fatto al Syncrometro non equivale a una diagnosi medica. L’indagine Clark al Syncrometro si basa sul Biofeedback, e la ricerca al biofeedback non è considerata scientifica dalle autorità mediche. Le misurazioni fatte dal Syncrometro non hanno alcuna relazione con la medicina ortodossa occidentale, e il Syncrometro non fornisce alcun metodo per ottenere misurazioni quantitative di qualsiasi sostanza contenuta in un campione testato. Solo un laboratorio approvato e legalmente riconosciuto può offrire queste informazioni.