Dispositivo computerizzato per la Diagnosi e la terapia a livello bioenergetico
Mind and Body scan
Cos’ é il Physiospect
Il Physiospect è un apparecchio computerizzato non invasivo che scannerizza e tratta tutti gli organi e sistemi del corpo a livello bioenergetico riportandoli ad un equilibrio omeostatico ovvero ad una stabilità interna delle proprietà chimico-fisiche.
Caratteristiche del Physiospect
- Il Physiospect è in grado di misurare rapidamente il livello energetico di ogni organo, tessuto, cellula fino ad arrivare ai cromosomi valutando la loro funzione e trattando i loro stati energetici. Corregge tutti gli squilibri energetici in modo che il corpo stesso possa iniziare il suo processo di guarigione. Analizza l’efficacia di qualsiasi rimedio internamente o esternamente dall’apparecchio direttamente sull’organo prescelto dell’individuo e trova la terapia più adatta.
- Trova le cause nascoste dai sintomi e connette il disturbo al organo/organi corrispondente.
- Riconosce e tratta i disturbi nella loro forma precoce dando delle precise analisi riconfermabili.
La terapia frequenziale può essere continuata a casa trasferendo l’informazione frequenziale in acqua, alcol o su un rimedio tramite una camera di risonanza.
Physiospect si basa sulla fisica quantistica
Physiospect è un apparecchio di misurazione a livello di informazione che nasce dalla fisica. Misura cambiamenti elettromagnetici attraverso un spin di elettroni nel corpo umano. La radiazione elettromagnetica, generata da potenti vortici, giocano un ruolo fondamentale nella trasmissione d’ informazione tra le cellule. La radiazione elettromagnetica libera “i quanti” ( l’energia delle cellule). Questi “quanti” contengono informazioni riguardo al funzionamento delle cellule e quest’ultimo dipende dalla comunicazione tra cellule. I tessuti o organi ammalati liberano più “quanti”delle cellule di organi sani e perciò meglio sarà la comunicazione tra cellule e meglio sarà la nostra salute. Per capire meglio la bio-fisica quantistica, è importante capire la struttura energetica del nostro corpo.
Struttura energetica del nostro corpo
Il concetto dei fisici di una volta era che la massa di un oggetto era semplicemente qualcosa legato al proprio peso. Einstein era il primo a introdurre un concetto di massa-energia e di energia-massa.
Oggi si sà che la massa può essere concentrata in un nucleone. Il resto della massa, che non è concentrato, è energia. Questo vale anche per i nostri organi. Non contengono solo una massa ma ogni loro cellula, ogni loro gene fino ad arrivare alle loro molecole ed atomi hanno modelli di frequenze elettromagnetici propri . Emettono un’ energia propria sotto forma di onde.
Tutte le onde hanno una frequenza associata e perciò quando si parla di frequenze si intende onde di energia.
Le cellule degli organi comunicano bene tra loro, quando sono sintonizzate sulla stessa frequenza ovvero lunghezza d’onda, e perciò in risonanza trasportando informazioni.
Da questo capiamo che ogni essere vivente rappresenta un vasto campo d’informazione sotto forma di moltissimi modelli di frequenze o onde di energia.
Physiospect è in grado di scrutare questi modelli di frequenze attraverso gli auricolari speciali contenenti un sensore molto sensibile. Questi modelli di frequenze vengono poi paragonate con una database molto completa di modelli di frequenze di organi sani che sono la parte integrale del Physiospect. Con vari programmi di terapia, il Physiospect può influenzare le cellule ripristinando le loro funzioni e struttura.