Gli Agenti Infettivi

Oggi sempre più studi sono sulle malattie autoimmuni mostrando che probabilmente la causa scatenante sono gli agenti infettivi.

Questo è in conforme con quello che scrisse la Dr. Clark molti anni fa:

“Tutte le malattie vengono da due cause: PARASSITI e INQUINANTI” (Dr. Hulda Clark)

(La Dr. Clark usa il termine “parassita” per definire tutti gli esseri dentro di noi che si servono di noi per cibarsi, e perciò anche i batteri e i virus, benché il termine “parassita” di solito viene attribuito agli esseri più grandi come le amebe in su. )

Molte volte lasciamo lo studio del medico con la prescrizione di un antibiotico perché l’antibiotico è in grado di rallentare o fermare la proliferazione dei batteri, ma gli agenti infettivi includono anche altri patogeni quali i virus, i parassiti, i funghi e altri.

Vediamo come possiamo distinguere alcuni:

Parassiti

Minuscoli animali, come i vermi, le sanguisughe e altri, che vivono dentro di noi. Dentro di noi rilasciano le loro uova.
Mangiano con noi consumando le nostre sostanze nutritive e facendo i propri „bisogni“ dentro di noimediante il rilascio di batteri e virus.

 

Batteri

Piccoli organismi unicellulari. Si replicano. Alcuni sono benefici, ma altri dannosi. Mangiano i rifiuti. Ci apportano i nostri sintomi, come dolore, insonnia, diarrea, stitichezza e altri. Sono rilasciati da parassiti.

 Virus

Microorganismi, fatti di parti di una cellula, come il DNA, e di un involucro proteico, ma non sono cellule complete. Da soli non si riproducono: possono farlo solo invadendo una cellula ospite, che farà tutto il lavoro per consentire loro di duplicarsi. Ci portano sintomi, ma non il dolore. Vengono rilasciati anche dai parassiti.

Funghi

Non sono animali, piante o batteri, ma una categoria a sé perché le loro pareti cellulari sono diverse. Decompongono la materia, poi la riciclano e la scambiano. Rilasciano una delle sostanze più tossiche del pianeta.

Trovate ulteriori informazioni sugli agenti infettivi e la loro eliminazione in modo naturale qui

Antiparassitario
Programma rastrellamento per ascaridi e tenie