Il sistema immunitario é come denaro, pagato dalla banca per ogni nostra invasione tossica. Quando il denaro é finito, la banca (la nostra salute) viene a mancare (Dr. Hulda Clark)
I globuli bianchi sono il nostro sistema immunitario. Questo é detto in modo molto semplice perché i globuli bianchi si differenziano tra di loro con compiti specifici. E benché sono diversi, sono molto organizzati in un compito globale; quello di proteggerci.
Il sistema immunitario in ciascun organo si prende cura del proprio organo. E’ fatto di speciali cellule “soldato” che fanno la guardia a quest’organo. Questo non impedisce comunque che possono comunicare con loro simili in altri organi.
Il fatto che un globulo bianco conosca da lontano un “amico” da accogliere o un “nemico” da eliminare, ci fa intuire il loro ruolo vitale nel mantenere la salute.
Se riflettiamo sul fatto che non si possa trapiantare un organo se non si abbatte prima il sistema immunitario e che le persone con un organo trapiantato e un potere immunitario abbattuto hanno molto più tumori di altri, ci fa capire quanto un sistema immunitario forte significhi invece “buona salute”.
Si può comunque essere una persona forte e sana nel fiore della vita e nonostante questo perdere il proprio potere immunitario senza che uno si renda conto. In che modo succede questo?
Principalmente tramite il nostro cibo, acqua e materiali dentali che alberghiamo in bocca, perché ci hanno scaricato “carichi” di sostanze chimiche industriali nel nostro cibo e disinfettato le acque con candeggina portandoci una marea di immunodepressori come metalli, solventi, grasso da lavoro, coloranti acido malonico e perfino elementi radioattivi.
Questo tipo di acqua ha il potere di distruggere il nostro sistema immunitario senza che ce ne accorgiamo dove invece avere cibo e acqua puliti è la cosa più importante nella prevenzione della malattia.
La candeggina contenente metalli, solventi, grasso e olio da motore fanno andare i nostri globuli bianchi in stallo. La Dr Clark aveva visto che persone molto immuno-depresse hanno molti globuli bianchi che non funzionano propriamente, ma nutrendoli con solo 3 supplementi iniziano a lavorare di nuovo entro 10 minuti rimuovendo le tossine.
I 3 supplementi sono la rosa canina, l’ortensia e il selenio. Questi 3 presi insieme nutrono i nostri globuli bianchi rimuovendo la radioattività, le sostanze con candeggina e grasso e olio da motore, in modo che i globuli bianchi vengono di nuovo ripristinati.
Potete vedere la ricetta qui.
Pulire fisicamente i nostri globuli può essere fatto con i 3 supplementi menzionati sopra, invece a livello energetico i nostri globuli bianchi possono essere attivati e energetizzati con lo zapper.