Zapper

Cos‘ é lo Zapper e cosa fa

In breve

  • Lo zapper è un apparecchio di terapia
  • Uccide elettricamente piccoli e più grandi invasori come parassiti, batteri, virus, funghi e altro
  • Riattiva i nostri globuli bianchi trasformandoli in super-globuli bianchi
  • L’effetto zapper copre una gamma di frequenze e perciò è frequenza indipendente

La Dr. Clark ha inventato vari apparecchi ma l’invenzione più famosa è stata lo zapper.

E’ stato una scoperta casuale divenuta di fama mondiale proprio per il fatto che cosi tante persone hanno avuto dei grossi benefici e per il fatto che questo apparecchio non necessita di grosse conoscenze riguardo alle frequenze ecc, per il fatto che è frequenza-indipendente. Ciò significa che, benché si possa impostare delle frequenze specifiche,  non è necessario.  E’ sufficiente accendere l’apparecchio e fa tutto da solo.

Se volete sapere di più al riguardo a come è nato lo zapper,a le sue funzioni e informazioni dettagliate riguardo alle frequenze, visitate questo sito: www.clark-zapper.it.

Lo ZAPPER è un apparecchio per terapia. Non cerca sostanze patogeni nel corpo, come fa il Syncrometro, ma si sbarazza di loro.
Poiché l’onda quadra dello zapper è un insieme di molte armoniche, colpisce molte frequenze. Questo è il motivo per cui viene definita frequenza indipendente perché mentre si utilizza il principio basilare dell’omeopatia, il suo effetto è ampio, piuttosto che mirato .

Nonostante lo zapper sia frequenza-indipendente e ha un effetto ampio, la Dr. Clark ha comunque progettato che lo zapper funzionasse SOLO nella gamma che copre le frequenze dei patogeni e parassiti in modo da non danneggiare organi e cellule sani del corpo.

Lo ZAPPER „fulmina“ piccoli agenti patogeni, come parassiti, batteri, virus, funghi e altre tossine. Per farlo non ha bisogno di una frequenza specifica poiché, diversamente da un generatore di frequenza, è frequenza-indipendente.

La Dr.ssa Clark scoprì anche che un offset positivo – onda quadra sembri energizzare i globuli bianchi in modo che possano loro stessi attaccare i vostri nemici: i vostri parassiti, le tossine, i vostri batteri, ecc e questo nonostante che i soppressori del sistema immunitario siano presenti.

Riguardo alla sua invenzione LO ZAPPER, la Drssa Clark scrisse il seguente:

La zappicazione è un modo per uccidere batteri e parassiti con l’elettricità. Uccide parassiti e batteri ovunque questi vengano raggiunti dalla corrente. Ma certi luoghi non sono raggiungibili dalla corrente, ad esempio fessure e interstizi dentali, il tratto intestinale, i calcoli biliari e l’interno dei tumori. La corrente non attraversa il corpo in modo uniforme; anzi, una gran parte della corrente scorre lungo le arterie, le vene, i vasi linfatici, i nervi e le regioni infiammate. Le persone che hanno un’infiammazione nel corpo spesso “sentono” la corrente dello zapper nel luogo problematico. Malgrado queste limitazioni, spesso i benefici si avvertono ogni volta che l’apparecchio viene utilizzato! Inoltre tali benefici aumentano ad ogni successiva applicazione, indipendentemente dal fatto che vengano avvertiti oppure no.

Non usate lo zapper se siete incinta oppure se siete portatori di pace-maker