L’E-Lybra è un sistema di bilanciamento del campo bio-energetico adattato ad ogni persona individualmente.
L’E-Lybra cerca gli squilibri tra i diversi elementi strutturali che compongono tutto il corpo, sia a livello energetico che a livello emozionale – equilibrandoli – in modo da ristabilire il benessere del corpo umano fisico.
L’E-Lybra trova i rimedi energetici per controbilanciare gli squilibri.
Il sistema e-Lybra include una funzione di scansione / bilanciamento automatico che individua i disordini e agisce interattivamente durante ogni sessione per valutare quali schemi frequenziali trasmettere. Questo grazie ad una database di centinaia di migliaia di schemi frequenziali energetici.
La funzione di scansione/bilanciamento é una scansione completa del corpo selezionando e testando automaticamente in oltre 200 categorie. Questa lista viene poi usata come lista di lavoro nell’analisi principale e nella sessione di bilanciamento, che dura circa 45 minuti. Durante questo processo l’e-Lybra produce degli schemi di bio-risonanza che vengono trasmessi al cliente. Dopo il trattamento si può controllare i cambiamenti avvenuti. Al protocollo si possono aggiungere variazioni individualizzati e specializzati come la terapia contro le dipendenze, per la perdita di peso, per menzionarne alcuni.
Dopo la scansione del corpo intero dove l’e-Lybra misura gli equilibri dell’individuo di ciascuna categoria, viene creata automaticamente una selezione personalizzata, che il terapista può opzionalmente modificare questa lista. Il processo di bilanciamento viene iniziato e può durare 15, 25, 45 o 120 minuti. Dalla lista delle categorie selezionate, l’e-Lybra fa una selezione per determinare quale categoria specifica ha priorità. Usa poi una algoritmo per determina quali schemi energetici specifici in questa categoria dev’essere applicata in forma di rimedio.
Alla fine il terapista può fare un Dopo Scan per misurare il nuovo livello di bilanciamento.